24 :The Sentinel

Posted on 10:18 AM, under


Negli ultimi mesi le voci riguardo a un passaggio della serie 24 anche sul grande schermo si stanno facendo sempre più fondate,infatti l interesse di Kiefer Sutherland è sempre stato confermato da lui stesso ad esempio qualche settimana fa alla consegna dei SAG awards,e le notizie riguardo al progetto si intensificano sempre più sulle testate giornalistiche ,secondo queste infatti il film dovrebbe essere girato quest estate tra la fine della quinta serie e prima delle riprese della sesta stagione,quindi è solo questione di tempo.
Il 21 aprile di quest'anno uscirà nei cinema americani The Sentinel ,guardando il trailer la senzazione è di vedere una prewiew del film di 24 ma non è così anche se si tratta sempre di un action; la trama è questa :
Un agente speciale della Casa Bianca caduto in disgrazia scopre una cospirazione per uccidere il Presidente degli USA e compie ogni sforzo per scongiurarla.
Il film è diretto da Clark Johnson e gli attori principali sono:
Michael Douglas
Kiefer Sutherland
Eva Longoria
Martin Donovan
Kim Basinger
Il trailer potete vederlo direttamente da
QUI

edit post

raidue e serie tv

Posted on 11:04 AM, under




E' ufficiale il 28 febbraio e il 7 marzo partiranno rispettivamente su raidue le prime serie di 'the 4400' e 'lost'.
The 4400 è una delle serie che ha avuto maggior successo negli ultimi anni debutta in italia in anteprima sulla tv di stato, in america la seconda serie è già stata trasmessa mentre la terza partirà questa estate,la storia è inedita :
una cometa cambia la propria traiettoria e si dirige verso la terra , a pochi metri dall impatto in un lago cambia direzione e plana sulla superficie fino a che da un bagliore accecante compaiono 4400 persone di età differente;ma la cosa strana è che tutte queste persone sono scomparse negli ultimi 50 anni e quindi considerate dal mondo 'morte', loro stessi non sono a conoscenza di cosa gli sia successo infatti sono rimasti identici a come erano al momento della scomparsa ma oltre a questo non sanno di avere dei poteri particolari...
la prima serie composta da 6 episodi verrà trasmessa su raidue in 2 serate il 27 e 28 febbraio alle ore 21!
La prima serie di Lost debutterà in chiaro il 7 marzo alle ore 21 su raidue dopo essere già stata trasmessa su sky nel 2004, la trama è tutta incentrata su un gruppo di superstiti scampati alla morte dopo che il loro areo precipitò per cause sconosciute su un isola all apparenza deserta ma che già dai primi episodi ci mostra qualcosa di misterioso.
La seconda serie è attualmente trasmessa dall abc.

edit post

puntata 15 primo marzo

Posted on 1:39 PM, under


Mercoledì l abc non trasmetterà la puntata 15 di lost causa olimpiadi in corso infatti dal sito dell abc si può notare che andrà in onda il pilot parte prima e seconda , quindi la puntata slitterà al primo marzo prima della pausa di un mese.
nel frattempo eccovi il trailer sempre grazie a lost-italia

edit post

Sottotitoli per tutti!

Posted on 1:26 PM, under



Sempre a tempo da record ecco i primi Sottotitoli creati da Minou e Lordthul per la puntata 14 di lost e per chi non è stato attento sono disponibili da qualche giorno anche i Sottotitoli della puntata 8 di 24 anche questi creati a tempo record da Redman,colgo l occasione di fare gli auguri di pronta guarigione a Occhidarcobaleno che recentemente è stato coinvolto in un incidente stradale,per chi non lo sapesse occhidarcobaleno è stato il traduttore(sottotitoli)per eccellenza delle ultime serie di 24.
potete trovare tutti i sottotitoli sia su FREEFANS oppure nel repository di subtitles.altervista.org
detto questo buona visione !

edit post


il timer anche questa volta è tornato a 108 ... ma qualcosa si è intravisto,infatti dopo lo scoccare dello 000:00 tutte le caselle del timer hanno iniziato di nuovo a girare mostrando geroglifici rossi su sfondo nero nelle prime 3 caselle e geroglifici neri su sfondo rosso nelle ultime due.
secondo un esperto i simboli nel timer sono i seguenti(nel formato 'Gardiner'):

[S29] [Z7] [T34] -- [G37] [Z6]

i primi 3 sono fonetici (s,w,nw)e se si pronunciano di seguito la parola è molto simile a 'swan' quindi molto attinente alla ''swan station'' (stazione del cigno).
gli ultimi due simboli sono glifi veri e propri e significano rispettamente piccolo e morte (small - death)
le interpreazione sono veramente tante e sempre secondo l esperto la frase nella sua interezza potrebbe essere:
"The Swan Station is about to self destruct" (la stazione del cigno sta per autodistruggersi) ma questa è solamente un interpretazione e sicuramente se ne avranno molte altre a partire da oggi

edit post

-TonT- Timer on 214 Lost Trailer

Posted on 6:59 PM, under


Sta facendo nascere tanti dubbi questo trailer infatti si vede chiaramente il famoso timer arrivare allo 0...ma come si può notare dalla figura il timer del trailer è molto diverso da quello che abbiamo sempre visto,cosa vorra dire?un sogno?una nuova stazione con un altro timer? e perchè jack dice:ora ti mostro quello che accade? solo l episodio sapra dare la risposta!

edit post

24 The Game & ita subs episodio 7

Posted on 1:25 PM, under


Da questa mattina sono disponibili i sottotitoli del settimo episodio di 24 li potete trovare QUI,è diponibile anche il trailer della puntata 8 dal sito 24-italia.it
E' stato aggoirnato il sito ufficiale di '24 The Game' il videogioco uscirà solo su playstation 2 il 28 febbraio in USA e il primo marzo in Italia, le vicende narrate nel gioco saranno inedite infatti tutto inizia sei mesi dopo la fine della seconda e 2 ani prima della terza stagione ,il gioco sarà in tempo reale proprio come la serie tv !

edit post

lost episodio 13

Posted on 11:30 AM, under


la abc ha trasmesso mercoledì sera la tredicesima puntata di lost dopo 2 settimane di assenza,da ieri sono disponibili i sottotitoli in itataliano per chi non mastica perfettamente l inglese (come me)li potete trovare in questo SITO punto di riferimento per chi segue serie tv d'oltreoceano.
Dopo una prima visione dell episodio in questione si può dire che questa puntata stravolge la semitranquillità tra i sopravvissuti e soprattutto aggiunge nuovi misteri a quelli accumulati fin dal primo episodio della prima serie,oltre a questo fa la sua comparsa il famoso 'manoscritto' anunciato qualche mese fa come succosa novità in una serie televisiva, il manoscitto altro non è che un romanzo scritto da uno dei passeggeri del volo 815 precisamente Gary Troup,il quale consegno alla casa editrice Hyperion una copia qualche giorno prima di imbarcarsi sul volo, ma quale è la novità? semplice, il libro uscirà veramente nelle lebrerie americane il prossimo 6 maggio! il titolo del romanzo sarà Bad Twin come indicato nella puntata di mercoledì e fin da ora è possibile prenotarlo su AMAZON
non ci resta che sperare di vederlo anche da noi entro pochi mesi e non ..... qualche anno.
La puntata della prossima settimana 'one of them' promette veramente bene, il trailer è disponibile sul sito lost-italia

edit post

24 episodio 7 !

Posted on 1:46 PM, under



questa notte la abc ha trasmesso un nuovo episodio di 24!
si prospetta un episodio esplosivo come i primi 6 e sicuramente verrà svelata l identità del personaggio misterioso che si intravede nel TRAILER , oltre a questo secondo alcune informazioni trapelate tempo fa in questo episodio si avrà un s/gradito ritorno nel cast!
insomma questo episodio è da non perdere!

edit post