Come si può vedere dal palinsesto di raidue degli ultimi tempi si nota che il canale stà puntando tutto sulle serie tv americane cioè The4400,Lost,Numb3ers,ColdCase,Rome ma il dubbio è se c'e' o ci fa,infatti non si riesce a capire il modo in cui sta gestendo tutte queste serietv...
Tutto cominciò trasmettendo la prima serie di 'The4400' in due serate consecutive mentre su raiuno vi era il festival di sanremo,un suicidio annunciato bruciare una serie così in fretta durante il festival,ad inizio marzo parte lost e vengono replicati gli episodi un sabato pomeriggio ed ora che sta succedendo?
Semplice da domenica 26 marzo in prima serata 'Numb3rs' verrà sostituito dalla seconda serie di 'The4400' che era stata annunciata per l'estate. Per tutti coloro che non hanno visto la prima serie nemmeno avranno il modo di vedere le repliche che verranno trasmesse dal 12 aprile su FOX.
Quindi è ufficiale dal 26 marzo alle ore 21 per 6 domeniche partirà la seconda serie di The 4400 composta da 13 episodi, per chi ancora non conosce la serie potete trovare informazioni qui
Quale sarà il prossimo passo oltre che preparare grossi tagli alle puntate? magari 'Rome' farà pochi ascolti e verrà sostituita da 'Numb3rs'?