LoStpuzzles

Posted on 1:34 PM, under

Lost da giugno diverrà un vero e proprio puzzles, anche se in un certo senso lo è già.
Da questa estate saranno disponibili 4 puzzles diversi ognuno con il proprio argomento,ma non si tratterà di un normale puzzles infatti a puzzles completato si avranno indizi per svelare il mistero dell'isola, ma la cosa più interessante è che completati tutti e 4 i puzzles si potrà scprire un segreto ancora più grande.

ecco i titolil e le date di rilascio :

1of4 "The Hatch" giugno 2006
2of4 "The Others" giugno 2006
3of4 "The Numbers" giugno 2006
4of4 "Before the Crash" Gennaio 2007

E' posibbile già da ora prenotarli al seguente sito :

timespacetoys

edit post

24 :episodio 19

Posted on 1:30 PM, under


Sono disponibili da qualche ora i sottotitoli per la puntata 5x19 di 24 li potete trovare su subtitles sezione 24 S5 oppure sempre su freefans.
Il trailer della puntata 5x20 potete scaricarlo da qui:
Trailer 5x20

edit post

LoSt Games

Posted on 4:10 PM, under




Grazie al grande successo ottenuto con lost già si parla di videogames tratti dalla serie!




Lost experience

In America la seconda stagione è quasi conclusa ma lost continuerà a far parlare di se anche durante il periodo tra la fine della seconda e l inizio della terza!
Infatti partirà "Lost Experience"
I fans di tutto il mondo avranno una nuova possibilità per svelare gli infiniti misteri dell'isola diventata un'ossessione mondiale.
Si preannuncia come la più grande sfida interattiva basata su una serie tv,la abc con la collaborazione di altri 19 canali sparsi per tutto il globo stanno per introdurre "Lost Experience" un gioco online caratterizzato da una storia parallela a quella principale grazie dalla quale si avranno indizi sui misteri di lost!
Il primo indizio verrà dato durante la trasmissione del prossimo episodio "two for the road" a maggio anche se per ora non si conosce il modo in cui verrà dato l'indizio,mentre i futuri indizi potranno trovarsi in qualunque parte del mondo e dati attraverso ogni mezzo di comunicazione mondiale internet,tv,radio,podcast,cinema.
Al gioco potranno partecipare tutti, da quelli che conoscono già da tempo lost a quelli che non hanno mai sentito parlare dello show,fondamentale sarà lo scambio di informazioni tra tutti i partecipanti del gioco interattivo sparsi per il mondo,i mezzi che verranno usati per la discussione e scambi di indizi saranno sicuramente i forum e i siti dedicati allo show,infatti thetailsection è uno dei primi siti che ha annunciato la futura apertura del portale thelostexperience.

Lost : the game

Oltre a questo gioco interattivo è già stato annunciato un vero e proprio videogame come è successo per la serie tv 24,indiscrezioni preannunciano che si tratterà di un rpg.

Counter strike source : de_lost

Quando non ci sono i mezzi ufficiali a creare questi giochi ci sono i fan ,infatti grazie a uno di loro tutti i possessori di counter strike source (gioco online in prima persona per pc incluso in halflife2) possono scaricare de_lost una delle prime mappe dedicate alla serie televisiva lost ,nella mappa è stata riprodotta la zattera,la black rock,la fossa per i prigionieri,la botola,e tutta la swan station! come in tutte le mappe di counter strike source l obbiettivo dei terroristi sarà piazzare la bomba in uno dei due punti bomba cioè la stanza del computer e la zattera mentre l obbiettivo dei ct sarà impedire questo ,per farvi un idea della mappa potete vedere un video in bassa risoluzione direttamente da qui oppure scaricarvi la mappa vera e propria da questo sito.

edit post

LOSTed: 1x01 & 1x02

Posted on 8:03 PM, under

Anche se la prossima puntata di lost sarà a maggio i fan si stanno dando da fare creando delle vere proprie chicche infatti tra tanti lavori amatoriali degno di nota troviamo LOSTed un cartoon in flash in stile south park!
Potete trovare i primi due episodi in questo forum oppure qui di seguito:

1x01: ...And FOUNDed

1x02: Everybody Hates Henry recente

edit post

Battlestar Galactica 1x05 1x06

Posted on 11:21 AM, under



Questa sera su Fox italia andrà in onda dalle 21:00 l'episodio 5 e dalle 21:50 l'episodio 6 della prima serie di Battlestar Galactica .
Ecco i riassunti dele puntate:

1x05
You Can't Go Home Again

Kara e' scomparsa durante un combattimento. Lee e suo padre usano senza risparmio le scarse risorse di Galatica per cercarla, attirandosi percio' molte critiche
L episodio verrà replicato
Domenica 23 alle 9:10

1x06
Litmus

Quando un attacco da parte dei nuovi umanoidi Cylon rivela la loro esistenza, un tribunale viene istituito per scoprire se qualcuno di loro si nasconde tra gli eqipaggi di Galactica
L episodio verrà replicato
Domenica 23 alle 16:40

Consiglio la serie a tutti gli amanti dello sci-fi!per chi non ha ancora avuto l'oppurtunità di vederla ecco il minisito fox

Il prossimo sabato verranno trasmessi gli episodi 1x07 e 1x08.

edit post
Ieri Giovedì 20 Aprile sono state trasmesse le puntate 5.09 e 5.10 su Italia1.
Nella 5.09 ci sono stati dei cambiamenti:Catherine è supervisore del turno di giorno e fa capo a Warrick e Nick mentre Grissom sarà supervisore del turno di notte e fara capo a Sara,Sophia e Greg.
Invece la 5.10 mi ha fatto letteralmente rabbrividire,che crudeltà...in entrambi i casi.
Le trame delle puntate trasmesse su Italia1 e FoxCrime:

5.09 - Mea Culpa
Grissom e gli altri devono riaprire un vecchio caso di omicidio di cinque anni prima.
Durante le indagini passate furono commessi diversi errori ed Ecklie non si lascia scappare l'occasione per mettere Grissom sotto accusa.

5.10 - Niente di Umano
Un ragazzo, Samuel Mendez, rimane ucciso durante una rissa in carcere. Catherine, Warrick e Nick si occupano del caso, che verrà però complicato da uno scambio d'identità.
Grissom, Sara e Greg indagano sulla morte di un bambino di cinque anni, Devon Malton, assegnato ad una famiglia dai servizi sociali. Durante il dialogo con un membro di questa famiglia, Sara lascia trapelare qualcosa sul suo passato...

su FoxCrime:

6x06 - Secret and Flies
Catherine indaga sul presunto suicidio di Christina Adalian, trovata morta con un foro di proiettile alla tempia. Ben presto però gli indizi rivelano che non è stata la sua mano a premere il grilletto.
Durante l'autopsia si scoprirà inoltre che Christina, pur essendo madre di un bimbo di 10 mesi, partorito tramite cesareo, tecnicamente è ancora vergine.
Grissom, nel frattempo, viene chiamato da Ecklie a verificare il lavoro di Mark Thayer, un entomologo che potrebbe aver falsato i risultati di un esperimento per fornire l'alibi ad un imputato.

edit post

24: episodio 18

Posted on 12:12 PM, under




Da qualche ora sono disponibili i sottotitoli italiani della puntata 5x18 di '24' episodio trasmesso lunedi scorso da FOX USA, li potete trovare su subtitles oppure da domani su freefans appena il forum torna up.
Vi segnalo inoltre l'oppurtunità di porre domande al cast tramite il sito 24 inside mandandole direttamente tramite e-mail all 'indirizzo 24@fox.com oppure tramite msn : Fox24Inside@hotmail.com.
Questa settimana potete fare le vostre domande a:
Gregory Itzin (President Logan)
Jean Smart (Martha Logan)
Jude Ciccolella (Mike Novick).
Ricordo anche che il sito ufficiale di 24 è http://www.fox.com/24

edit post

Lost Official fan Club

Posted on 7:23 PM, under


Dalla collaborazione con la abc e la Creation Entertainment è stato creato il Fan Club Ufficiale di Lost dove tutti i fan del mondo possono discutere dello show televisivo più chiaccherato del momento;ora anche gli europei possono accedervi e acquistare il merchandising,infatti con meno di 50 euro spese di spedizione incluse potete ricevere direttamente a casa vostra il "Lost Official Fan Club Survivors Kit" che comprende:
1 maglietta raffigurante Locke e Kate
1 borsa nera Oceanic Airlines
1 tessera Oceanic Airlines del fan club
1 carta d'imbarco Oceanic Airlines che sarebbe il certificato di iscrizione al club
1 adesivo Lost
1 adesivo DriveShaft
1 poster "Missin" di Charlie
1 password per entrare nel sito web dedicato al Fan Club
4 foto litografate
1 trading card edizione limitata
1 dvd con i fatti salienti della prima convention
sconti sul merchandising del sito
Questo kit è acquistabile fino al 31 maggio.

Oltre al kit è possibile acquistare molti altri articoli tutti dedicati alla serie:
magliette,tazze,bicchieri,il magazine ufficiale LOST USA,autografi e molto altro

Per tutti i fan è un occasione da non lasciarsi sfuggire.

Ecco a voi il link
Lost Official Fan Club

edit post

LoSt:lunedì 17 aprile

Posted on 5:48 PM, under


Questa sera andranno in onda su raidue le puntate 14 e 15 di lost ecco a voi i titoli inglesi e italiani originali con rispettivi trailer:

114 - Special - Speciale Trailer USA

115 - Homecoming - Ritorno Trailer USA

edit post

The 4400: 2.06 - 2.07 - 2.08

Posted on 11:58 PM, under

Ho appena finito di vedere queste tre (si,tre) puntate trasmesse oggi Domenica 16 Aprile.In verità è scoccata la mezzanotte,diciamo le tre puntate che ho visto ieri,lol.
La prima mi ha lasciato a bocca aperta per come è iniziata e l'ultima mi ha lasciato l'amaro in bocca...siamo quasi al termine di questa "Season 2" di 4400.
Le trame delle puntate trasmesse sono state:

2.06 Vita Interrotta
Tom si sveglia e trova ogni cosa nel suo mondo totalmente diversa: lui ha una nuova vita, suo figlio Kyle è uno studente di medicina, e la cosa più sconcertante di tutte è che nessuno ha mai sentito niente sui 4400. Mentre lui rimane un agente che lavora alla NTAC con Diana, nient’ altro nel suo mondo assomiglia a quello che era stato fino a 24 ore prima. A dargli conforto è la sua consorte Alana, la quale sarà una dei 4400. Questo mondo sembra essere una creazione dei futuristi che lo considerano un rifugio per Tom, con la sua nuova moglie, che lo aiuta ad introdursi nel nuovo mondo. Tom si trova di fronte alla decisione di se restare in questa vita perfetta o ritornare a quella vecchia, nella quale il suo futuro è incerto e dipende solo da lui.

2.07 Il Corriere
Un’ intera città di persone morte conduce Tom e Diana sull’ orribile traccia di Jean DeLynn Baker, una dei 4400 che ha l’ abilità di far crescere germi di tossina sulle sue mani. A riguardo, sembra che Jean sia arrivato alla conclusione che la letalità che lei ora possiede non sia una maledizione, ma al contrario un dono che la rende capace di “ purificare l’ umanità”. Intanto, Matthew Ross entra a far parte del centro dei 4400 in veste di consulente per Shawn, il quale è stato oppresso da un sacco di lettere, nelle quali gli veniva chiesto aiuto ora che il suo potere curativo è stato reso pubblico. Anche il centro cerca Lily per tentare di prendere Isabelle pacificamente mentre lei pensa ad introdurre la sua sorellastra Heidi. In qualche altro luogo, ancora inconsapevole del suo ruolo nell’ assassinio di Jordan Collier, Kyle si ricongiunge con Wendy; e Diana lascia che sua sorella si prenda cura di Maia, la quale usa le abilità premonitrici di Maia per profitto.

2.08 La Rinascita
Tom e Diana sono coinvolti nel bel mezzo di un incidente internazionale, dove Edwin Mayuva, uno dei 4400 con l’ abilità di rimediare ai cromosomi danneggiati nell’ utero, ha confessato di essere stato in passato un criminale. Malgrado le buone azioni che Edwin ha compiuto, la NTAC deve valutare se ciò è abbastanza per poterlo assolvere dai suoi crimini contro l’ umanità. Nel frattempo, Richard prende parte ad una riunione con i suoi vecchi amici coreani; Diana si occupa degli abusi di sua sorella April sui poteri di Maia e Shawn cerca di riallacciare i rapporti con la sua famiglia.

Thanks to www.4400.it

edit post

il cerchio della vita lost 2x19

Posted on 12:13 PM, under


In questa puntata nella casa di Issac si può notare che "il cerchio della vita" viene riproposto diverse volte,ne avevo già parlato per la 217 come analogia al disegno sulla porta.

edit post

24 e lost :sottotitoli & trailers

Posted on 10:25 AM, under

Lost
Sono disponibili i sottotitoli italiani per l'episodio 19di lost "S.O.S" andato in onda mercoledì sera sull'ABC,li potete trovare sul sito Subtitles sezione Lost S2 oppure direttamente dal sito Freefans.net
La prossima puntata andrà in onda mercoledì 3 maggio trascorse le 3 settimane di pausa,il trailer lo potete scaricare da qui:
Trailer 220 - Two for the Road






24

Sono pronti anche I sottotitoli per la puntata 5x17 di 24 li potete trovare su subtitles sezione 24 S5 oppure sempre su freefans.
Il trailer della puntata 5x18 potete scaricarlo da qui:
Trailer 5x18

edit post

Battlestar Galactica

Posted on 10:19 AM, under





Questa sera andrà in onda dalle 21:00 su fox il terzo e quarto episodio della prima serie di Battlestar Galactica partita sabato scorso .
Ecco i riassunti dele puntate:




1x03
Bastille Day

Lee ha un'idea: usare i prigionieri per estrarre l'acqua dal sottosuolo di un pianeta. Ma il capo di un gruppo di ribelli sfrutta l'occasione per prendere in ostaggio alcuni ufficiali.
L episodio verrà replicato
Domenica 16 alle 9:10

1x04
Act of Contrition

Per un incidente, venti piloti restano uccisi o feriti. Kara deve mettersi quindi al lavoro per addestrare una nuova squadra.
L episodio verrà replicato
Domenica 16 alle 16:40

Il prossimo sabato verranno trasmessi l’episodio 1x05 e 1x05.

edit post
Dopo lo scandaloso "Veronica Mars" che mi son dovuto sorbire ieri sera,si passa a qualcosa di serio.Continua il mitico CSI con Grissom su Italia 1.Oggi Giovedi 13 Aprile verranno trasmesse due puntate:

5x07 - Formalities (Formalità)
Catherine aiuta Grissom col cravattino Janelle Macklin, figlia di un proprietario di casinò, viene rapita da due uomini armati e a volto coperto durante un party esclusivo da lei organizzato in un casinò del padre. Un'altra ragazza, Nicole Jensen, di 17 anni, rimane uccisa durante l'irruzione dei due.
Uno scontro tra Grissom ed Ecklie contribuisce a complicare la situazione.

5x08 - Ch-ch-changes (Il sesso degli angeli)
Il dottor Robbins Catherine, Warrick e Grissom si occupano del caso di Wendy Garner, una donna trovata morta nella propria auto. Il dottor Robbins mostrerà tuttavia che non è esattamente "donna" il termine giusto in questo caso...

E su FoxCrime andrà in onda la 5° puntata della 6° stagione...beato chi la puo seguire...ungueee

6x05 - Gum drops
Nick perde la pazienza con uno dei sospettati Il team CSI indaga sulla scomparsa di una famiglia di quattro persone.
La grande quantità di sangue presente nella loro casa fa pensare al peggio. Nick è però convinto che non tutti i componenti della famiglia siano stati uccisi. La piccola Cassie potrebbe essere ancora viva e non c'è tempo da perdere. Sara solleverà seri dubbi in merito, ma Nick è determinato ad andare fino in fondo.

Thanks to CSI:Italia

edit post

SURFACE : da questa sera

Posted on 7:39 PM, under


“E’ una serie per tutti, nel solco della tradizione di ET e di Incontri ravvicinati. C’è azione, suspence, sentimento e il fantastico entra nella vita d’ogni giorno”- questo è quanto affermano gli autori Josh e Joans Pate (L.A. Dragnet) a proposito di Surface, la nuova serie tv carica di tensione e mistero che si appresta a sbarcare sugli schermi italiani. 15 episodi da 60 minuti ciascuno popolati da oscure e inquietanti creature marine. L’appuntamento con Surface è ogni martedì alle 21:00 a partire dall’11 aprile su Fox. L’eroina del telefilm si chiama Laura Daugherty (Lake Bell) ed è una giovane biologa marina. “E’ difficile non ammirare la tenacia e la passione della giovane oceanografa” -affermano gli autori a proposito del personaggio. Altri personaggi principali sono il suo superiore, il dottor Aleksander Cirko (Rade Sherbedgia), un assicuratore appassionato di pesca subacquea, Richard Connely (Jay R. Ferguson), un quindicenne introverso e curioso, Miles (Carter Jenkins), e l’agente del Pentagono Davis Lee (Ian Anthony Dale).

Tutto ha inizio quando, nel corso di una spedizione sottomarina, Laura scopre a oltre 1500 metri di profondità l’esistenza di misteriose creature. Contemporaneamente, un tragico incidente sembra confermare la veridicità dell’avvistamento della giovane ragazza. Richard nel corso di una uscita di pesca subacquea assiste impotente ad un episodio raccapricciante: un essere mostruoso assale suo fratello, trascinandolo con se negli abissi. La scienziata si mette subito al lavoro per cercare l’origine di queste creature ma il dottor Cirko, incaricato dal governo di indagare sul caso, la ostacola in ogni modo. Nello stesso momento l’agente Davis Lee fa di tutto per infangare la reputazione di Laura nel mondo scientifico. Intanto anche Richard si impegna a cercare l’origine dei mostri marini, soprattutto nella speranza di ritrovare il fratello.

Il mistero si infittisce sempre più, coinvolgendo altre persone, tra le quali un ufficiale di marina in navigazione nel Mare Antartico, una famiglia di Wilmington nel North Carolina, gli scienziati dell’Oceanographic Institute di Monterey in California e un gruppo di subacquei nel Golfo del Messico. Ciliegina sulla torta, il giovane Miles trova un uovo su una spiaggia, lo raccoglie e lo sistema nell’acquario di casa. Sarà lui la prima persona ad assistere a un piccolo, grande miracolo: la nascita di un “cucciolo” della creatura con cui stabilirà un rapporto molto simile a quello raccontato nel celebre film di Steven Spielberg, E.T. La serie, da poco conclusasi sul canale americano NBC, ha riscosso un buon successo di pubblico, facendo registrare per il primo episodio oltre undici milioni di spettatori.


fonte televisione.it

edit post

24 travolgente!

Posted on 12:00 PM, under


La notizia è di qualche ora fa:

Kiefer Sutherland ha appena firmato un contratto che lo legherà alla fox per altri 3 anni precisamente fino a maggio 2009!
L'accordo fa di Sutherland uno degli attori più pagati della tv.
Sutherland attualmente oltre a essere l'attore è anche coproduttore esecutivo di 24,ma diventerà produttore esecutivo vero e proprio nelle prossime 2 stagioni :la sesta e la settima,mentre l accordo con la fox è solo per la tv,Sutherland e i produttori di 24 continano a credere nell'idea di portare 24 anche sul grande schermo infatti le riprese del film cominceranno il prima possibile, da quanto detto da Sutherland dovrebbero iniziare nella tarda primavera del 2007 anche se da precedenti interviste si è parlato anche di questa estate ma il dubbio nasce solo il fatto che non può essere girato un film mentre è in corso la stagione sul piccolo schermo in modo da tenere alta la qualità delle prestazioni degli attori.
Insomma 24 continuerà anche nei prossimi anni con la sesta e la settima e se tutto va bene anche l'ottava stagione!

qui trovate la notizia in lingua originale

edit post

The 4400: 2.04 - 2.05

Posted on 3:08 PM, under

Oggi Domenica 9 Aprile mancherò all'appuntamento con "The 4400".Ma no problem,grazie al p2p tutto è possibile.
Dunque le puntate che andranno in onda saranno sempre 2 ,ovviamente su RaiDue.
Le trame degli episodi:

2.04 Sopportare I Bambini
Ritornato dopo 30 anni, l’ insegnante Heather Tobey, sempre facente parte dei 4400, ha scoperto di avere l’ abilità di rendere dei talenti alcuni studenti, nel campo dell’ arte e della musica. Sebbene riceva gratitudine dalla maggior parte dei genitori nella comunità, una piccola minoranza trova che la sua abilità sia una minaccia e un possibile pericolo per i loro figli. Questi malcontenti diventano subito accuse di abuso per l’ insegnante, costringendola a sospendere l’ insegnamento. Intanto, Richard è preso alla sprovvista nel momento in cui ricordandosi di lui come un “ AWOL 4400” viene arrestato da un ufficiale di polizia, ma alla fine riceve aiuto da qualcuno inaspettato: Jordan Collier; Shawn si fa coinvolgere da un gruppo di fuggiaschi adolescenti senza tetto; e gli episodi di Kyle riguardanti il tempo perduto diventano più frequenti.

2.05 Quale Destino Gli Aspetta
La NTAC va in stato di allarme quando Maia, spaventata, dice a Diana di aver avuto la visione che Jordan sarà ucciso. Mentre gli agenti si danno da fare per trovare il potenziale assassino, le preoccupazioni di Tom a casa aumentano, dove Kyle sempre più allarmata lotta per trovare la causa delle sue fughe. Intanto, Lily riallaccia i rapporti con sua figlia Heidi, ma quando la presenta ad Isabelle ma è subito chiaro che la bambina non accetta il fatto che la sorellastra entri a far parte della loro vita; Shawn porta uno dei ragazzi di strada, Liy, nel centro dei 4400, sperando di offrirle un mondo nuovo e migliore, diverso da quello vissuto fino ad allora; la NTAC emette una citazione in giudizio chiedendo a Diana di consegnare il diario delle predizioni di Diana.

Thanks to www.4400.it

edit post

LoSt: episodio 18 serie 2 e .....3

Posted on 9:32 AM, under



Sono disponibili i sottotitoli italiani per l'episodio 18 di lost "Lockdown" andato in onda mercoledì sera sull'ABC,li potete trovare sul sito Subtitles oppure direttamente dal sito Freefans.net



A questo link potete scaricarvi il trailer della prossima puntata:

"2x19 S.O.S." TRAILER americano
"2x19 S.O.S." TRAILER canadese

verrà trasmessa mercoledì 13 aprile,subito dopo inizierà la pausa di 3 settimane per poi riprendere con l'episodio 20 mercoledì 3 maggio.
Ecco il calendario delle prossime puntate con titoli annessi:



LOST Serie 2 episodio 19 - "S.O.S." (Rose/Bernard-centric)
Airing April 12, 2006

LOST Serie 2 episodio 20 - "Two For The Road"
Airing May 3, 2006

LOST Serie 2 episodio 21 - "?"
Airing May 10, 2006

LOST Serie 2 episodio 22 - "Three Minutes"
Airing May 17, 2006

LOST Serie 2 episodio 23 - titolo sconosciuto
Airing May 24, 2006 (finale di stagione)



La seconda stagione non è ancora conclusa ma già si parla della terza , a ufficializzare la terza sono gli stessi produttori di lost dichiarando che le ultime puntate della seconda saranno ricche di misteri,risposte e azione le quali ci daranno un assaggio di quello che vedremo nella terza stagione.
Infatti il titolo dell 'episodio 21 è tutto un programma:
"?"
si riferisce forse al punto interrogativo presente nel disegno della 217?solo vedendo la puntata lo sapremo!
La terza stagione dovrebbe partire ad ottobre e non più a settembre come negli scorsi anni.

Nel prossimo numero della rivista ufficiale 'LOST'(quella americana)in uscita l'8 giugno ci saranno ricche anticipazione della terza stagione

edit post

24:episodio 16 & nuovo canale FOX!

Posted on 2:14 PM, under


Da qualche ora sono disponibili i sottotitoli italiani della puntata 5x16 di '24' episodio trasmesso lunedi scorso dalla fox americana , li potete trovare su subtitles oppure su freefans.
Aspettatevi un colpo di scena finale!


Da maggio nascerà un nuovo canale fox per tutti gli abbonati sky:

FOXFX

ecco il primo comunicato stampa:

FX è il bello di essere uomo, FX sono tutte le passioni degli uomini concentrate nel primo e unico canale televisivo italiano pensato e costruito per un target totalmente maschile.
Finalmente gli uomini potranno smettere di fare zapping tra i canali alla ricerca delle loro passioni per trovarle riunite in un unico luogo, dove ci sarà tutto quello che un uomo può avere voglia di guadare in tv: il canale 113 di Sky.
Nel palinsesto di FX produzioni originali italiane, show comici e di intrattenimento ricchi di sarcasmo e ironia, serie tv e film d’azione, programmi a tutta adrenalina dedicati agli sport estremi e ai motori e l’immancabile sguardo tutto maschile al mondo femminile.
Se FX non fosse un canale televisivo sarebbe lo spogliatoio dopo il calcetto, oppure il pub dove guardare una partita o bere una birra tra amici. In due parole un “luogo” maschile per eccellenza, dove trovare tutto quello che piace all’uomo: azione e brivido, scherzi e risate, sport e gioco, motori e velocità e, chiaramente, donne.
FX è già presente in America Latina, Usa e Gran Bretagna.


A questo punto speriamo che la quarta stagione di 24 venga trasmessa proprio su Foxfx come serie di inaugurazione,la stagione 4 dovrebbe essere doppiata proprio tra il mese di aprile e maggio.

edit post
Dunque...non c'è nulla da dire,la 5° serie di CSI ritorna con altre due puntate su Italia 1.
Le puntate di oggi,Giovedi 6 Aprile, sono le seguenti:

5.05 Swap Meet (Scambi di coppia)
La morte di una donna ritrovata affogata in una fontana di un lussuoso residence conduce Grissom, Sara e Greg ad indagare su una comunità di scambisti.
Warrick e Nick saranno alle prese con un cadavere ed una donna scomparsa che sembra essere la chiave per la soluzione del caso...
L'imminente promozione di Ecklie è la grande occasione per Catherine di dare una svolta alla propria carriera. Grissom la invita a riflettere ma non le nega il suo sostegno.

5.06 What's Eating Gilbert Grissom (Cosa mangia Grissom?)
L'intera squadra del CSI si trova ad affrontare nuovamente il killer del campus, scampato al loro primo incontro nell'episodio 3.06 L'esecuzione.
Questa volta la vittima è un ragazzo scomparso durante la sua prova d'iniziazione per entrare in una confraternita.

Mentre su FoxCrime continua la 6° Stagione con il seguente episodio:

6.04 Shooting Stars
Una dozzina di persone entrano nella proprietà dei coniugi Copeland per rubare del cibo. Sul posto lasciano il corpo senza vita di un ragazzo brutalmente pestato.
Le indagini porteranno il team CSI sulle tracce di una setta che avrebbe scelto la notte delle Orionidi per un suicidio rituale di gruppo.

Thanks to CSI:Italia

edit post

The 4400: 2.02 - 2.03

Posted on 7:16 PM, under

Continua la seconda stagione di The 4400 su RaiDue.Oggi Domenica 2 Aprile andranno in onde la puntata 2 e 3.Consiglio di non mancare all'appuntamento,personalmente questo telefilm per me è stata una bella rivelazione.
Le trame degli episodi:

2.02 Voci Diffuse
Gary Navarro, un giocatore di calcio di lega minore, ritornato dopo 30 anni di assenza, crede che ascoltare i pensieri inespressi degli altri significhi guidarlo alla fine della pazzia. Nel momento in cui chiede aiuto alla NTAC, i superiori sono più interessati alle informazioni che lui riesce ad avere su Jordan Collier piuttosto che al come possono aiutare Garry a ritornare in vita. Siccome il caso gli occupa la maggior parte del tempo,Tom si ritrova a lottare con le sue responsabilità di padre. Intanto, Kyle ricomincia a vivere sperando in una nuova relazione, Diana si ritrova ad occuparsi dell’ arrivo della sorella più giovane April e mentre Richard, Lily e Isabelle continuano la loro vita freneticamente, crescono sempre più in Richard i sospetti che la figlia abbia dei poteri.

2.03 Influenza Del Mondo
Dopo 16 anni di assenza Trent Appelbaum, uno dei 4400, ritorna a trovare la moglie, la quale però è morta lasciando la figlia con un pesante onere finanziario. Ma presto c’ è un cambiamento positivo nella vita di Trent e cioè nel momento in cui, casualmente, scopre la sua capacità di accelerare il calo di peso ad una velocità incredibile. Subito, le società cercano di mettersi in contatto con lui, ognuna disposta a pagare fior di quattrini affinché si aprisse un mercato in cui vendere il prodotto, ma infine risulta essere mortale per tutti coloro che lo assaggiano. Nel frattempo, Richard, Lily e Isabelle trovano un momento di tregua nella loro vita trasferendosi a casa di uno dei 4400. Intanto al centro dei 4400, una celebre pop star si associa alla causa di Collier; e mentre Kyle cerca di divertirsi come gli adolescenti partecipando alle festen, capisce che troppo divertimento può essere pericoloso.

Thanks to www.4400.it

edit post

iTunes video store ITALIA!

Posted on 12:04 PM, under


Grazie a un accordo siglato con Mediatrade e Raitrade ,la sezione "Video" di iTunes sarà realtà anche in italia!.
Le prime serie americane disponibili da subito saranno Smallville Lost e Desperate Housewifes, non mancheranno anche le serietv italiane come "distretto di polizia" e "ris".
Le puntate potranno essere acquistate tramite il portlale iTunes video store dopo qualche ora dalla messa in onda in tv,il prezzo è ancora ignoto ma probabilmente si aggirerà sui 2 euro a episodio.....bello il pesce d'aprile è?

edit post

Lost seconda serie 217

Posted on 11:03 AM, under


Quanto segue lo troverete anche nella news sulle teorie scaturite dalla 217 in modo da raccogliere tutto.

Si sta facendo sempre più concreta la possibilità di una stazione sottomarina,infatti guardando il disegno dell'ultima puntata si possono notare 2 stazioni trateggiate,questo fa supporre molte possibilità:
-le stazioni non sono ancora state costruite
-le stazioni si trovano sotto il mare o nel sottosuolo
-le stazioni non sono state viste personalmente dal creatore del disegno ma si pensa che la loro posizione sia quella

è la seconda possibilità la più concreta "le stazioni si trovano sotto il mare o nel sottosuolo" infatti guardando le puntate precedenti si ha qualche indizio:

-il cavo elettrico che arriva dal mare
-Le apparizioni di Walt tutto bagnato
-lo squalo con un logo sulla pinna(anche se gli autori riferiscono che non era voluto)
-La scritta pearl vicino a una delle stazioni trateggiate e la citazione di Bernard

edit post

Battlestar Galactica ultima parte

Posted on 9:57 AM, under


Questa sera alle ore 21 su fox andrà in onda la seconda e ultima parte della miniserie SCIFI "Battlestar Galactica" la replica sarà tramessa lunedì alle ore 00:30.
Sempre oggi alle ore 16:40 verrà replicata la prima parte trasmessa sabato scorso.
Il prossimo 8 aprile partirà su fox la prima stagione di "Battlestar Galactica" nata dopo il grande successo ottenuto dalla miniserie.

Ecco la trama estrapolata da sito foxitalia

Battlestar Galactica - Parte 2
La Battlestar Galactica scorta le navi scampate al massacro. Il governatore Laura Roslin guida gli umani verso quella che tutti chiamano la tredicesima colonia: la Terra

edit post