[ITA] Vade retro Spoiler

Posted on 11:57 AM, under


Lunedì dopo l 'ultima puntata di Lost tutti si stanno chiedendo

Cosa c è sotto quella botola?

Per dare questa risposta ci sono 3 possibilità
-Procurarsi le puntate americane
-Aspettare settembre quando fox trasmetterà la seconda serie
-Aspettare marzo quando raidue trasmetterà la seconda serie


Ma vi è anche una quarta possibilità LO SPOILER ,di solito viene definito spoiler un'anticipazione di quello che deve ancora essere trasmesso e che nessuno ha ancora visto,lo spoiler può manifestarsi attraverso tanti mezzi primo tra tutti il web sottoforma di testi o video ,ma anche attraverso le riviste specializzate in telefilm oppure da un passaparola,l'obbiettivo dello spoiler è informare rovinando la sorpresa,quindi molti di voi si staranno dicendo "be allora basta che io stia lontano da siti web e dalle riviste che trattano spoilers e non hoo problemi" purtroppo non è così ,qualche settimana fa su tgcom un sito internet italiano famoso per l 'informazione è uscita una notizia su lost altamente spoilerosa ma alla faccia di quelli che non vogliono essere "spoilerati" non venne messo nessun avviso,subito la casella di posta di tgcom venne invasa da lamentele riguardo questa vicenda e l'avviso venne finalmente aggiunto.
Ma propprio oggi il pericolo spoiler arriva da un altro fronte

Panorama

uno dei settimanali più famosi d'italia che spazia dagli argomenti politici a quelli dello spettacolo.
Molti fans italiani di lost potrebbero incappare in uno spoiler di proporzioni mastodondiche leggendo pagina 196 197 198 del nuovo numero di Panorama n.22 ,infatti queste tre pagine contengono un articolo in cui si fa un riassunto dettagliato dei fatti più importanti che avvengono nella seconda serie, il mio consiglio è di non rovinarvi la sorpresa con queste anticipazioni perchè questi spoilers hanno il potere di rovinarvi i colpi di scena di una delle serie tv migliori degli ultimi anni.
L'italia non si smentisce mai nello "FACCIAMOCI DEL MALE"

edit post

2 Reply to "[ITA] Vade retro Spoiler"

  • Unknown on 12:43 PM

    ma che XXXXX...ma si può??? incredibile...già i miei amici mi tormentano per sapere cosa c'è lì sotto mentre io ho tutti altri dubbi e misteri da risolvere...ci voleva pure panorama che rovina la suspance ai 5 milioni di italiani che hanno seguito la prima serie! (risultato storico)

     

    Unknown on 3:44 PM

    Io lo dico sempre...chi spoilera è un criminale e andrebbe messo in gabbia :|
    Alcuni amici miei sono proprio dei masochisti nati...si vogliono far spoilerare a forza tutta la 2°stagione :D