Il momento che molti aspettavano è arrivato,se avete seguito la prima stagione l'anno scorso sul canale italiano Fox oppure quest'anno su rai2 e siete riusciti a sopravvivere indenni agli spoilers dei giornali ,tv e sopratutto agli amici che vi offrivano gli episodi della seconda stagione sottotitolati allora è giunto il momento di scoprire cosa si cela sotto quella botola.

Domani per tutti coloro che sii vogliono rinfrescare la memoria Fox trasmetterà alle ore 14.30 l'episodio speciale "DESTINATION LOST" che ripercorrerà tutti gli avvenimenti della prima stagione:





Destination Lost - I flashback dei personaggi per conoscere le loro vite prime dell'incidente e vedere come sono cambiate. Inoltre un viaggio sull'isola alla ricerca di una soluzione ai suoi misteri.



Come vi avevo già accennato qualche giorno fada lunedì alle 21:00 il canale satellitare italiano FOX (pacchetto sky) trasmetterà i primi due episodi della seconda stagione di Lost:


Ep.1 - "Uomo di scienza, uomo di fede"
Locke e Kate esplorano l'interno della botola nonostante il divieto di Jack. Intanto, Shannon vede una faccia familiare nella giungla

Ep.2 - "Alla Deriva"
Mentre Locke scende nella botola a cercare Kate, Michael e Sawyer raggiungono l'isola, dove trovano Jin che tenta di avvertirli di un pericolo imminente

edit post

0 Reply to "[ITASAT] Lost stagione 2 - 2x01 e 2x02"