Questa sera andrà in onda sulla FOX una nuova puntata della seconda stagione di Prison Break.Il promo della puntata intitolata "Subdivion" la si puo trovare in rete gia da diversi giorni:

Promo S02E06

Mentre per la prima stagione di Prison Break che viene trasmessa attualmente su Italia1, c'è stato un cambiamento di palinsesto ed è stata spostato (come tutte le altre serie TV di Mediaset).Questa settimana l'appuntamento è di mercoledì ma dalla settimana prossima sarà spostato a giovedì sempre alle 22:50.Riporto il post dal blog di Antonio Genna:
Dopo le variazioni alla programmazione di Canale 5 decise ieri, anche Italia 1 cambia completamente le sue prime (e seconde) serate, per cercare di rimediare ai problemi di ascolto delle ultime settimane. The O.C. viene anticipato alla domenica, e si troverà così contrapposto a NCIS su RaiDue, alla fiction di RaiUno e al “Reality Circus” di Canale 5, mentre il successo Dr. House - Medical Division va al mercoledì, contro la Champions League su RaiUno, “L’isola dei famosi” su RaiDue e un film comico su Canale 5. C.S.I.: Miami viene spostato al venerdì per il prossimo 29 settembre, e dunque probabilmente andrà ancora una volta in onda contro Criminal Minds su RaiDue, ma dalla settimana successiva andrà in onda il giovedì sera per non “disturbare” troppo il varietà “Paperissima” su Canale 5, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, in partenza il 6 ottobre. E per chi si chiede che succederà dopo il 28 settembre a “La pupa e il secchione”, dal 2 ottobre sarà spostato al lunedì sera (scontrandosi così con “Wild West” su RaiDue, salvo altre variazioni).
In sintesi, ecco cosa ci aspetta su Italia 1 per la settimana 24-30 settembre (maggiori precisazioni nello spazio settimanale Telefilm News di questo sito):
  • Domenica 24 settembre:
    ore 20.45 The O.C., due episodi della 3a stagione (1^ TV)
    ore 22.35 Sport: “Controcampo - Diritto di replica”
  • Lunedì 25 settembre:
    ore 21.05 Film: “Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà” (1^ TV)
    ore 22.45 Film: “Scary Movie 2″
  • Martedì 26 settembre:
    ore 21.05 Film d’animazione: “L’era glaciale”
    ore 22.40 Corto animato: “Scrat - Una ghianda è per sempre”
    ore 22.45 I Griffin V.M. - episodio “Ora puoi anche baciare… il ragazzo” (1^ TV)
    ore 23.15 Varietà: “La carica dei Centocelle”
  • Mercoledì 27 settembre:
    ore 21.05 Dr. House - Medical Division, due episodi della 2a stagione (1^ TV)
    ore 22.55 Prison Break, un episodio della 1a stagione (1^ TV)
  • Giovedì 28 settembre:
    ore 21.05 Reality-game: “La pupa e il secchione”
  • Venerdì 29 settembre:
    ore 21.05 C.S.I.: Miami, due episodi della 4a stagione (1^ TV)
    ore 22.55 Film: “Resident Evil”
  • Sabato 30 settembre:
    ore 20.30 Film: “Spider-Man”
    ore 23.00 Sport: “Guida al campionato”
    ore 24.00 My Name is Earl, primo episodio della 1a stagione (replica)

Dal palinsesto scompare dunque il varietà comico “Premiata Teleditta” con la Premiata Ditta, previsto per martedì 26, e la sit-com My Name is Earl, di cui la rete ha trasmesso lunedì scorso alle 23.50 il 1° episodio (che viene replicato sabato 30 settembre a mezzanotte).

Thanks to AntonioGenna.net

Questo post verrà aggiornato non appena il team ITA-SA rilascierà i sottotitoli in italiano per la puntata 6 di Prison Break, i quali saranno reperibili anche dal sito CsSubs.

Aggiornamento: sono disponibili i sottotitoli in italiano,scaricateli da CsSubs!

edit post

2 Reply to "[USA] Prison Break S02E06"

  • Unknown on 5:19 PM

    e il pazzo c'è!

     

    kronosork on 8:27 AM

    evvai! mi sa che è il più furbo asd